Beper 90.493A, Macchina per il pane, Bianco

Potenza8.5
Funzioni8.2
Affidabilità8.8
Qualità Costruttiva7.7
Rapporto Qualità Prezzo8.8
Punteggio Totale
8.4/10
Prezzo Migliore

69.90 (as of 29 maggio 2018, 15:22)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • 12 programmi di cottura
  • Timer programmabile 13 ore
  • Mantenimento in caldo per un’ora
  • Recipiente antiaderente rimovibile e lavabile
  • Accessori: Misurino – Bicchiere graduato
  • Potenza 700 W
  • Capacità 600/900 gr
  • Display al led
  • Corpo in ABS
  • Spina Tedesca

Recensione completa – Beper 90.493A, Macchina per il pane, Bianco

La Beper 90.493A macchina per il pane è un utilissimo e funzionale prodotto. E’ compatta, semplice da usare ma in grado di realizzare moltissimi e differenti tipi di ricette come pane base, francese, integrale, rapido, dolce, solo impasto, cottura, marmellata, torte o sandwich.

Potenza

La potenza assorbita da questo modello è di 700 watt, la quantità giusta visto che la macchina ha una capacità che arriva fino a 600/900 gr.

Funzioni

La Beper 90.493A offre fino a ben 12 programmi di cottura tra cui scegliere che permettono di realizzare ogni tipo di pane desiderato e nelle sue forme più disparate, come integrale, ai cereali o anche addirittura alle olive se desiderassimo aggiungere qualcosa di diverso a questo alimento quotidiano. Oltre al pane saremo in grado di preparare pizza e anche impasti dolci, come ad esempio torte, biscotti o marmellate.
La macchina è dotata di un display a led e di un timer programmabile fino a 13 ore, cosa che consente di gestire e ritardare la cottura al momento più giusto per avere un prodotto fresco e caldo quando lo desideriamo noi.

Affidabilità

Gli utenti, che utilizzano il prodotto da anni, lo reputano pratico e semplice ma soprattutto in grado di restituire un ottimo prodotto che tra l’altro può essere mantenuto in caldo per un’ora, perché la macchina offre anche questa possibilità, insieme a quella di rimuovere il recipiente antiaderente per poterlo più facilmente lavare.
Il misurino e il bicchiere graduato sono d’aiuto invece nella gestione delle dosi.

Qualità costruttiva

Il corpo della macchina è in ABS e il recipiente, rimovibile e lavabile, è antiaderente per evitare che gli ingredienti si attacchino alle pareti durante la lavorazione.
Spina Tedesca.

Rapporto qualità prezzo

Il prezzo è imbattibile, visto specialmente tutte le funzioni offerte, la potenza, la capienza e gli ottimi risultati restituiti anche nel corso degli anni da questo prodotto.

Da sempre appassionata di cinema e scrittura segue una formazione scolastica in linea. Con all’attivo la pubblicazione di un romanzo e alcuni racconti, da anni si occupa di copywriting e ghostwriting.

Considerazioni e Voto finale: 8.4/10

La Beper 90.493A macchina per il pane è un ottimo prodotto, semplice, pratico e funzionale.
Funzionale perché offre fino a ben 12 programmi di cottura che consentono di realizzare le idee di pane più disparate, a partire dal base fino a quello francese,per proseguire con
integrale, rapido, dolce, solo impasto, cottura, marmellata, torte o sandwich.
Insomma, per tutti i gusti.
Non solo. Come abbiamo detto il display a led la rende di immediato utilizzo, il timer invece ci consente di gestire la cottura con un ritardo fino a 13 ore per poter avere il prodotto finito nel momento in cui lo desideriamo.
Il bicchiere graduato e il misurino, accessori forniti con la macchina, saranno d’aiuto con le dosi, mentre il recipiente antiaderente è removibile per consentire una più facile pulizia.
Il prezzo, visto tutto ciò che la macchina offre, è decisamente imbattibile. Assolutamente consigliato.

Le novità del momento

8209 8202 8192 8181 7012 7004 7002 6993 6969 6966