Kenwood KMM770 Chef Premier Impastatrice Planetaria

Potenza9.8
Funzioni9.6
Affidabilità9.2
Qualità Costruttiva9.5
Rapporto Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

525.00 (as of 4 ottobre 2018, 17:33) 515.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Impastatrice con bicchiere frullatore
  • Acciaio Inox spazzolato
  • Potenza 1200 W
  • Movimento planetario
  • 3 velocità di lavorazione
  • Lavorazioni a bassa velocità
  • Lavabile in lavastoviglie

 

 

Recensione completa – Kenwood KMM770 Chef Premier Impastatrice Planetaria

Kenwood KMM770 Chef Premier è un impastatrice planetaria di alta qualità in grado di realizzare qualsiasi tipo di preparazione, dall’antipasto al dolce: potente e robusto, questo versatile prodotto è in grado di far risparmiare tempo e denaro a chi lo utilizza, diventando con l’uso l’unico strumento davvero indispensabile in cucina!

KMM770 Chef Premier è un robot da cucina che si distingue per praticità e maneggevolezza, ma anche per l’eccellenza dei risultati: la sua solida struttura, l’interessante kit per gli impasti e i vari accessori aggiuntivi,  permettono di ottenere ottimi risultati lavorando anche gli impasti più duri e laboriosi.

Potenza

Kenwood KMM770 Chef Premier assicura potenza e qualità, permettendo di ottenere con facilità qualsiasi tipo di piatto e soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Il prodotto supporta infatti una potenza di 1200 W, che permette una lavorazione fluida e precisa anche di impasti duri e voluminosi,  anche se con qualche vibrazione in più, che, a detta degli utenti, renderebbe il prodotto un po’ troppo rumoroso durante l’uso.

Sebbene la sua potenza sia inferiore a quello di altri prodotti della stessa categoria, la capienza della ciotola è talmente ampia che, potendo ospitare ben 6.7 litri, rende il prodotto perfettamente indicato per impastare dosi maggiori e lavorare preparazioni più voluminose.

Funzioni

Kenwood KMM770 Chef Premier è un’ impastatrice dotata di innumerevoli funzionalità: sebbene non sia dotato della funzione di cottura in quanto privo di una base ad induzione, questo prodotto è comunque estremamente utile per ottenere rapidamente qualsiasi tipo di impasto. Il kit per gli impasti è infatti davvero completo e funzionale e include diversi tipi di accessori da utilizzare all’occorrenza secondo la ricetta scelta, dolce o salata, mentre il frullatore ThermoResist incluso permette di lavorare o conservare alimenti sia caldi che freddi.

Tra le varie funzioni abbiamo il tasto Pulse, che consente di regolare manualmente la velocità del motore a seconda delle proprie esigenze per mantenere costanti i giri del motore e assicurare un notevole risparmio energetico.

Il prodotto dispone anche di 3 diversi attacchi che assicurano 3 diverse velocità di lavorazione, alta, bassa e planetaria e tre accessori per la miscelazione realizzati in metallo, ossia la frusta K, la frusta a filo, il gancio impastatore, oltre al  frullatore ThermoResist dotato di caraffa in vetro borosilicato.

Il movimento planetario di questo prodotto, caratterizzato da due movimenti rotatori combinati, permette di ricondurre l’impasto sempre al centro della ciotola, amalgamando e miscelando così gli ingredienti alla perfezione e incorporando aria all’impasto. Il risultato ottenuto sarà così sempre omogeneo, gli impasti per il pane e la pizza più soffici e gli albumi e le pastelle più spumosi.

Affidabilità

L’affidabilità di questo prodotto è garantita dall’eccellenza di un marchio che è sinonimo di professionalità e qualità: i materiali costruttivi, le tecnologie utilizzate e le funzionalità all’avanguardia rendono Kenwood KMM770 Chef Premier un’impastatrice in grado di garantire l’eccellenza in cucina.

Qualità costruttiva

L’impastatrice Kenwood KMM770 Chef Premier è realizzata con materiali di qualità, che assicurano performance elevate e risultati eccellenti: l’acciaio spazzolato inossidabile che riveste la ciotola le conferisce grande stabilità e robustezza, proteggendo il prodotto da urti e graffi e garantendone la resistenza nel tempo.

Gli utensili di miscelazione in metallo garantiscono estrema praticità d’uso, regalando maneggevolezza al prodotto e consentendone un facile utilizzo, il mixer è invece dotato di coperchio termoresistente per assicurare un uso del prodotto in totale sicurezza.

Rapporto qualità prezzo

Kenwood KMM770 Chef Premier è un ottimo compromesso tra professionalità e versatilità, in quanto assicura risultati eccellenti e convenienza economica.

Il costo di questo prodotto lo colloca in una fascia di prezzo medio alta e lo rende un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un’impastatrice funzionale ed un buon compromesso tra performances elevate e risparmio economico.

Copywriter, Content Editor

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Kenwood KMM770 Chef Premier è un’impastatrice versatile e funzionale, pensata per le esigenze di tutta la famiglia e per lavorare gli impasti voluminosi.
Grazie alla sua potenza di 1200 Watt e ad una capienza della ciotola pari a 6,7 litri, questo prodotto permette di lavorare ad intensità minori rispetto ad altri prodotti della stessa categoria ma è ugualmente efficace nell’impastare preparazioni abbondanti.
Il movimento planetario che lavora su una doppia rotazione consente di miscelare efficacemente qualsiasi ingrediente, ottenendo così risultati privi di imperfezioni e del tutto omogenei.
L’impastatrice non prevede la cottura degli alimenti in quanto non è dotata di piano ad induzione, risulta inoltre leggermente rumorosa a causa delle vibrazioni emesse, ma la sua affidabilità ed efficienza la rendono ugualmente un prodotto estremamente professionale.
I materiali di qualità di cui è rivestita questa impastatrice la rendono solida e resistente nel tempo: l’acciaio inox spazzolato, in particolare, le assicura durevolezza nel tempo proteggendola da urti e graffi, mentre gli accessori in metallo ne garantiscono la maneggevolezza e praticità d’uso.
L’ottimo rapporto qualità prezzo assicurato da questa impastatrice di ultima generazione, la rendono un acquisto decisamente conveniente e consigliabile a chi è alla ricerca di un’impastatrice di qualità che assicuri un buon risparmio economico.

Principali pregi

  • Regolazione della velocità
  • Movimento planetario
  • Materiali di alta qualità
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Prodotto troppo rumoroso
8209 8202 8192 8181 7012 7004 7002 6993 6969 6966