Moulinex Masterchef Gourmet Robot da Cucina, Capacità 4.6 L, 900 W

Potenza9.6
Funzioni9.7
Affidabilità9.3
Qualità Costruttiva9.5
Rapporto Qualità Prezzo9.7
Punteggio Totale
9.6/10
Prezzo Migliore

186.10 (as of 4 ottobre 2018, 17:30)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Robot da cucina per dolci
  • Capacità di vaschetta da 4,6 l
  • 6 Impostazioni di velocità
  • Acciaio Inossidabile
  • Potenza 900 WATT
  • Interruttore integrato
  • Funzione pulsante
  • Garanzia 24 mesi

Recensione completa – Moulinex Masterchef Gourmet Robot da Cucina, Capacità 4.6 L, 900 W

 

Moulinex Masterchef Gourmet è un robot da cucina di ultima generazione per la preparazione di dolci e salati: dalle mousse al cioccolato alle torte, amaretti e cupcake, la pasticceria diventerà semplice e veloce da realizzare e l’impasto per il pane e la pizza non avrà più segreti.

Grazie a Gourmet Masterchef e ai suoi tre accessori in dotazione è possibile infatti ottenere una perfetta miscelazione degli ingredienti ed un grande aiuto nell’esecuzione delle lavorazioni più importanti: ogni accessorio in dotazione è accompagnato dalle sue ricette per permettere di ottenere sempre i migliori risultati.

Potenza

Moulinex Masterchef Gourmet supporta una potenza pari a 900 Watt, che unitamente ad una capienza della ciotola di 4,6 litri, permette di lavorare un impasto per torta pari a 1,8 kg ed impasto per pane pari a 0.8 kg, valori particolarmente indicati per assicurare risultati ottimali e soddisfacenti per tutta la famiglia.

Con una ciotola di tale capienza, i materiali di elevata qualità ed una potenza tale, questo prodotto permette di creare infatti fino a 40 cupcakes e 3 grandi impasti di pizza, mentre il frullino in ghisa assicura la preparazione ottimale di un impasto per dolci, l’impastatrice di quello per pizza e pane.

Funzioni

Il robot da cucina Moulinex Masterchef Gourmet è dotato di tre programmi preimpostati (emulsione, impastatura, miscelazione), che grazie ai tre accessori in dotazione, permettono di realizzare qualsiasi tipo di prepazione dolce, oltre che di lavorare alla perfezione l’impasto per pane e pizza.

Il doppio sistema di miscelazione del planetario, grazie al fatto che la testa del robot e l’utensile di miscelazione ruotano in direzioni opposte, assicura risultati impeccabili e ad assolutamente omogenei, mentre le 6 impostazioni di velocità tra cui è possibile scegliere permettono di passare da una lavorazione lenta per gli impasti più duri ad una velocità massima per montare la panna.

L’esclusiva tecnologia flessibile Flex Whip della frusta permette di ottenere emulsioni perfette di tutti gli ingredienti raggiungendo con facilità anche il fondo del recipiente, mentre gli accessori in dotazione permettono di procedere nel minor tempo possibile ad una vasta gamma di preparazioni sia solide che liquide.

Affidabilità

Moulinex Masterchef Gourmet è un prodotto che assicura qualità e affidabilità: grazie alle sue componenti di alta tecnologia e alle funzioni di cui si avvale per assicurare risultati impeccabili, questo dispositivo rende possibile ottenere qualsiasi tipo di ricetta dolce con il minimo sforzo, garantendo l’esecuzione di diversi tipi di preparazioni in modo eccellente ed un uso pratico e quotidiano che rende possibile sfornare dolci ogni giorno.

Qualità costruttiva

L’impastatrice Moulinex Masterchef Gourmet offre a chi la acquista solidità e sicurezza d’uso anche grazie all’efficienza dei materiali di cui è composta. Impastare, miscelare e montare non è mai stato più facile grazie ai pratici accessori in metallo pressofuso che assicurano praticità d’uso e maneggevolezza del prodotto, mentre la ciotola in acciaio inossidabile spazzolato permette di ottenere la massima protezione contro urti e graffi, assicurando la resistenza e durata dell’apparecchio nel tempo.

La qualità costruttiva del prodotto è assicurata dal marchio Moulinex, sinonimo di affidabilità e qualità e leader indiscusso del settore.

Rapporto qualità prezzo

Masterchef Gourmet è un impastatrice di alto livello che combina tecnologie avanzate con funzionalità innovative per permettere di ottenere dolci, pizze e pane in poco tempo e con il minimo sforzo.

I materiali utilizzati e le elevate prestazioni garantite giustificano il prezzo piuttosto elevato di questo prodotto, che non si colloca certo tra i più economici di questa categoria, ma risponde perfettamente alle esigenze di chi cerca un dispositivo particolarmente efficiente nelle preparazioni dolci e salate.

Il robot da cucina Moulinex Masterchef Gourmet assicura dunque un ottimo rapporto qualità prezzo ed è un acquisto consigliabile a chi cerca un robot da cucina di qualità elevata.

Copywriter, Content Editor

Considerazioni e Voto finale: 9.6/10

L’impastatrice Moulinex Masterchef Gourmet è un prodotto innovativo e all’avanguardia che permette di ottenere vari tipi di preparazioni dolci e salate con un notevole risparmio di tempo.
La sua potenza di 900 W, unitamente alla capienza della ciotola che risulta essere pari a 4,6 Litri, assicurano risultati eccellenti, permettendo di lavorare impasti particolarmente laboriosi.
Il prodotto permette infatti la lavorazione di 1,8 kg di impasto per torte e di 0.8 kg di impasto per pane, consentendo di ottenere fino a 40 cupcakes e tre impasti per pizza.
L’elevata qualità costruttiva rende questo prodotto solido e resistente: l’acciaio inox spazzolato della ciotola ne garantisce la robustezza ma assicura anche risultati di cottura perfettamente omogenei, mentre i 3 accessori in dotazione permettono di procedere in modo pratico e veloce a qualsiasi tipo di preparazione.
La tecnologia flessibile del manico consente infatti di emulsionare alla perfezione qualsiasi ingrediente, arrivando con facilità sul fondo del recipiente, mentre le tre diverse velocità tra cui è possibile scegliere consentono di passare agevolmente da una lavorazione lenta ad una rapida per montare la panna.
Il duplice movimento del planetario assicura risultati eccellenti, grazie alla testina del robot e all’utensile per la lavorazione che eseguono movimenti in direzione opposta assicurando la corretta miscelazione e lavorazione di tutti gli ingredienti inseriti per la preparazione delle ricetta.

Moulinex Masterchef Gourmet si colloca in una fascia di prezzo piuttosto alta, che rende questa impastatrice un prodotto non accessibile a tutti.
Tuttavia l’ottimo rapporto qualità prezzo garantito da questo prodotto lo rende un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un’impastatrice di qualità che assicuri performances elevate.

Principali pregi

  • Doppio Movimento planetario
  • Tecnologia flessibile Flex Whip
  • Ricettario incluso
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Nessuno svantaggio da segnalare

Le novità del momento

8209 8202 8192 8181 7012 7004 7002 6993 6969 6966